Ecco queste sono state le classiche ultime parole famose che ho pronunciato l'hanno scorso a Milano dopo che ero riuscita ad uscire quasi indenne dalla vicenda H&M + Jimmy Choo...
... e che mi sono prontamente rimangiata in questi ultimi giorni, come volevasi dimostrare!
Perchè è facile dire
-ma sono tutti pazzi questi che si alzano prima dell'alba per andare a fare acquisti???
-ma tanto la qualità è scarsa!!!
-bieco marketing da multinazionali dello straccio...
-se non dormo 8 ore a notte non sto in piedi...
-sono piccola, mi schiacceranno tutte quelle invasate!!!
Però...
Davanti alle immagini dei capi dall'inconfondibile design di una griffe da sogno e con i prezzi relativamente abbordabili, INESORABILMENTE l'appassionata di shopping è pronta a rivedere le proprie posizioni ed i propri buoni propositi di risparmio pre natalizio.
E così mi sono ritrovata (o per meglio dire ci siamo ritrovate, io e la sorella del mio ragazzo, quel sant'uomo che ci ha portato alle 5 e mezza a prendere il treno) a Milano alle 7 del mattino per ottenere questo:
il braccialetto per l'acquisto!!!
Siamo riuscite ad accaparrarci dei posti per il turno che andava dalle 10.25 alle 10.40. Ciò significa che più della metà dei posti disponibili era già stata occupata prima delle 7 di mattina... ed in effetti davanti alla porta del negozio c'erano persone ambosesse stese su plaid e sacchi a pelo, che quindi hanno sfidato il gelo milanese per assicurarsi i primi turni.
Ora, che dire, tanto di cappello!!! Anche se, personalmente, mi sembrava già esagerato partire alle 5.46 da Como, ma si sà, alla passione modaiola non si comanda...
Siamo stati abbondantemente rifocillati da commessi-vivandieri con brioches e succhi di frutta (che non abbiam bevuto subito, temendo "l'effetto Rocchetta" durante l'attesa, eheheheh) e nel giro di 15 minuti ci hanno dato braccialetto ed istruzioni su come si sarebbe svolto l'acquisto.
Queste erano le divise dei commessi per l'occasione speciale:
Il racconto della giornata proseguirà nel prossimo post!
Nessun commento:
Posta un commento